L'articolo illustra le competenze necessarie per gestire la diversità in azienda, muovendo dalla premessa che diventare un buon manager cross-culturale significa diventare un buon manager tout court, consapevole che le persone sono la principale fonte di vantaggio per l'impresa

Zanfrini, L., Diversity manager, <<L'IMPRESA>>, 2013; 54 (Maggio): 86-87 [http://hdl.handle.net/10807/44287]

Diversity manager

Zanfrini, Laura
2013

Abstract

L'articolo illustra le competenze necessarie per gestire la diversità in azienda, muovendo dalla premessa che diventare un buon manager cross-culturale significa diventare un buon manager tout court, consapevole che le persone sono la principale fonte di vantaggio per l'impresa
2013
Italiano
Zanfrini, L., Diversity manager, <<L'IMPRESA>>, 2013; 54 (Maggio): 86-87 [http://hdl.handle.net/10807/44287]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/44287
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact