La scheda approfondisce gli usi dell'e-portfolio come dispositivo pedagogico e di valutazione per l'apprendimento; si illustrano nel dettaglio le caratteristiche di tre applicativi gratuiti (Dropbox, Evernote, Google Drive), fornendo indicazioni progettuali e rimandando ad una serie di risorse utili per l'approfondimento.
Triacca, S., Strumenti per l’e-portfolio, in Rivoltella, P. C., Fare didattica con gli EAS, La Scuola, Brescia 2013: 210-219 [http://hdl.handle.net/10807/43814]
Strumenti per l’e-portfolio
Triacca, Serena
2013
Abstract
La scheda approfondisce gli usi dell'e-portfolio come dispositivo pedagogico e di valutazione per l'apprendimento; si illustrano nel dettaglio le caratteristiche di tre applicativi gratuiti (Dropbox, Evernote, Google Drive), fornendo indicazioni progettuali e rimandando ad una serie di risorse utili per l'approfondimento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.