Il saggio affronta il tema della qualità della relazione educativa dell'insegnante proponendo il modello propositivo - costruttivo - autorevole.

Triani, P., Non su un piedistallo, in De Beni, M. (ed.), Essere educatori.Coraggio di una presenza, Citta Nuova, Roma 2013: 81- 86 [http://hdl.handle.net/10807/42888]

Non su un piedistallo

Triani, Pierpaolo
2013

Abstract

Il saggio affronta il tema della qualità della relazione educativa dell'insegnante proponendo il modello propositivo - costruttivo - autorevole.
2013
Italiano
Essere educatori.Coraggio di una presenza
978-88-311-5164-1
Triani, P., Non su un piedistallo, in De Beni, M. (ed.), Essere educatori.Coraggio di una presenza, Citta Nuova, Roma 2013: 81- 86 [http://hdl.handle.net/10807/42888]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/42888
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact