Vengono passati in rassegna contrastivamente alcuni dei tratti principali della fonetica francese, individuando proposte metodoligiche per una didattica efficace adatta a studenti della scuola superiore e universitari.

Cigada, S., Insegnare la fonetica del francese: esperienze di problemi e di miglioramenti, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2013; XXX (Febbraio): 96-101 [http://hdl.handle.net/10807/42349]

Insegnare la fonetica del francese: esperienze di problemi e di miglioramenti

Cigada, Sara
2013

Abstract

Vengono passati in rassegna contrastivamente alcuni dei tratti principali della fonetica francese, individuando proposte metodoligiche per una didattica efficace adatta a studenti della scuola superiore e universitari.
2013
Francese
Italiano
Cigada, S., Insegnare la fonetica del francese: esperienze di problemi e di miglioramenti, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2013; XXX (Febbraio): 96-101 [http://hdl.handle.net/10807/42349]
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