L'articolo analizza in chiave critica il rapporto fra maestro e allievo nel pensiero e nell'esperienza di Alexander Neill

Aglieri, M., Alexander Sutherland Neill quarant’anni dopo: la relazione educativa tra ambiguità e messaggio, <<CQIA RIVISTA>>, 2013; Anno III (Marzo): 70-83 [http://hdl.handle.net/10807/42041]

Alexander Sutherland Neill quarant’anni dopo: la relazione educativa tra ambiguità e messaggio

Aglieri, Michele
2013

Abstract

L'articolo analizza in chiave critica il rapporto fra maestro e allievo nel pensiero e nell'esperienza di Alexander Neill
2013
Italiano
Aglieri, M., Alexander Sutherland Neill quarant’anni dopo: la relazione educativa tra ambiguità e messaggio, <<CQIA RIVISTA>>, 2013; Anno III (Marzo): 70-83 [http://hdl.handle.net/10807/42041]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/42041
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact