Il capitolo illustra i principi concettuali e le linee guida manageriali della comunicazione in caso di crisi, avvalendosi di diversi case study ed esempi pratici.

Invernizzi, E., Gambetti, R. C., La comunicazione per la gestione della crisi, in Invernizzi, E., Romenti, S. (ed.), Relazioni pubbliche e corporate communication. La gestione dei servizi specializzati, McGraw-Hill Education, Milano 2012: 139- 175 [http://hdl.handle.net/10807/40958]

La comunicazione per la gestione della crisi

Gambetti, Rossella Chiara
2012

Abstract

Il capitolo illustra i principi concettuali e le linee guida manageriali della comunicazione in caso di crisi, avvalendosi di diversi case study ed esempi pratici.
2012
Italiano
Relazioni pubbliche e corporate communication. La gestione dei servizi specializzati
9788838663598
McGraw-Hill Education
Invernizzi, E., Gambetti, R. C., La comunicazione per la gestione della crisi, in Invernizzi, E., Romenti, S. (ed.), Relazioni pubbliche e corporate communication. La gestione dei servizi specializzati, McGraw-Hill Education, Milano 2012: 139- 175 [http://hdl.handle.net/10807/40958]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/40958
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact