Differenziazione del prodotto e competizione tra marche nel mercato dei cereali da colazione analizzato mediante un modello di domanda "distance metrics"

Sckokai, P., Varacca, A., Differenziazione del prodotto e competizione tra marche nel mercato dei cereali da colazione, <<AGRIREGIONIEUROPA>>, 2012; 8 (31): 87-91 [http://hdl.handle.net/10807/39180]

Differenziazione del prodotto e competizione tra marche nel mercato dei cereali da colazione

Sckokai, Paolo;Varacca, Alessandro
2012

Abstract

Differenziazione del prodotto e competizione tra marche nel mercato dei cereali da colazione analizzato mediante un modello di domanda "distance metrics"
2012
Italiano
Sckokai, P., Varacca, A., Differenziazione del prodotto e competizione tra marche nel mercato dei cereali da colazione, <<AGRIREGIONIEUROPA>>, 2012; 8 (31): 87-91 [http://hdl.handle.net/10807/39180]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/39180
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact