L'articolo riflette sull'uso dei social network come strumento di business, formazione e comunicazione da parte delle piccole e media imprese italiane

D'Aloia, A., Social network, <<IMPRESA & STATO>>, 2012; (Inverno): 90-93 [http://hdl.handle.net/10807/38969]

Social network

D'Aloia, Adriano
2012

Abstract

L'articolo riflette sull'uso dei social network come strumento di business, formazione e comunicazione da parte delle piccole e media imprese italiane
2012
Italiano
D'Aloia, A., Social network, <<IMPRESA & STATO>>, 2012; (Inverno): 90-93 [http://hdl.handle.net/10807/38969]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/38969
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact