Il contesto sociale odierno, complesso e problematico, mette in luce la necessità di ridefinire l'identità del Consultorio familiare. Anche attraverso la ricerca di nuovi spazi per l'attività di consulenza, esso ha da ripensare la propria funzione, l'organizzazione, il proprio rapporto con il territorio di appartenenza, identificando modalità operative che forniscano risposte adeguate alle domande delle famiglie di oggi.
Simeone, D., Dimensione educativa e consultorio familiare, <<LA FAMIGLIA>>, 2003; 37 (219): 5-15 [http://hdl.handle.net/10807/38830]
Dimensione educativa e consultorio familiare
Simeone, Domenico
2003
Abstract
Il contesto sociale odierno, complesso e problematico, mette in luce la necessità di ridefinire l'identità del Consultorio familiare. Anche attraverso la ricerca di nuovi spazi per l'attività di consulenza, esso ha da ripensare la propria funzione, l'organizzazione, il proprio rapporto con il territorio di appartenenza, identificando modalità operative che forniscano risposte adeguate alle domande delle famiglie di oggi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.