Il contesto sociale odierno, complesso e problematico, mette in luce la necessità di ridefinire l'identità del Consultorio familiare. Anche attraverso la ricerca di nuovi spazi per l'attività di consulenza, esso ha da ripensare la propria funzione, l'organizzazione, il proprio rapporto con il territorio di appartenenza, identificando modalità operative che forniscano risposte adeguate alle domande delle famiglie di oggi.

Simeone, D., Dimensione educativa e consultorio familiare, <<LA FAMIGLIA>>, 2003; 37 (219): 5-15 [http://hdl.handle.net/10807/38830]

Dimensione educativa e consultorio familiare

Simeone, Domenico
2003

Abstract

Il contesto sociale odierno, complesso e problematico, mette in luce la necessità di ridefinire l'identità del Consultorio familiare. Anche attraverso la ricerca di nuovi spazi per l'attività di consulenza, esso ha da ripensare la propria funzione, l'organizzazione, il proprio rapporto con il territorio di appartenenza, identificando modalità operative che forniscano risposte adeguate alle domande delle famiglie di oggi.
2003
Italiano
Simeone, D., Dimensione educativa e consultorio familiare, <<LA FAMIGLIA>>, 2003; 37 (219): 5-15 [http://hdl.handle.net/10807/38830]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/38830
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact