Schedatura bibliografica di: FABIO SEVERINO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti).

Baita, B., Recensione a "SEVERINO FABIO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio Editrice Bibliografica, Milano 2012", <<L'ALMANACCO BIBLIOGRAFICO>>, 2012; 24 (Dicembre):32-32 [http://hdl.handle.net/10807/38472]

SEVERINO (FABIO), Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti), pp. 132, ISBN 978-88-7075-706-4, € 20.00.

Baita, Brunella
2012

Abstract

Schedatura bibliografica di: FABIO SEVERINO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti).
2012
Italiano
Baita, B., Recensione a "SEVERINO FABIO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio Editrice Bibliografica, Milano 2012", <<L'ALMANACCO BIBLIOGRAFICO>>, 2012; 24 (Dicembre):32-32 [http://hdl.handle.net/10807/38472]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/38472
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact