Schedatura bibliografica di: FABIO SEVERINO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti).
Baita, B., Recensione a "SEVERINO FABIO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio Editrice Bibliografica, Milano 2012", <<L'ALMANACCO BIBLIOGRAFICO>>, 2012; 24 (Dicembre):32-32 [http://hdl.handle.net/10807/38472]
SEVERINO (FABIO), Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti), pp. 132, ISBN 978-88-7075-706-4, € 20.00.
Baita, Brunella
2012
Abstract
Schedatura bibliografica di: FABIO SEVERINO, Marketing dei libri. Teorie e casi di studio, Milano, Editrice Bibliografica, 2012 (Idee & Progetti).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.