Not available

Antonietti, A., Castelli, I., Fabio, R. A., Marchetti, A., La sindrome di Rett nel contesto scolastico: insegnare la comprensione degli stati mentali non epistemici., in Confalonier, C., Cannon, C., Martell, M. (ed.), Psicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future., Erickson, Trento 2009: 180- 184 [http://hdl.handle.net/10807/3817]

La sindrome di Rett nel contesto scolastico: insegnare la comprensione degli stati mentali non epistemici.

Antonietti, Alessandro;Castelli, Ilaria;Fabio, Rosa Angela;Marchetti, Antonella
2009

Abstract

Not available
2009
Italiano
Psicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future.
98-88-6137-501-7
Antonietti, A., Castelli, I., Fabio, R. A., Marchetti, A., La sindrome di Rett nel contesto scolastico: insegnare la comprensione degli stati mentali non epistemici., in Confalonier, C., Cannon, C., Martell, M. (ed.), Psicologia e scuola. Forme di intervento e prospettive future., Erickson, Trento 2009: 180- 184 [http://hdl.handle.net/10807/3817]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/3817
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact