Abstract

Puggelli, F. R., La pubblicità non commerciale e le norme sociali, <<PSICOLOGIA & GIUSTIZIA>>, 2004; (N/A): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/36617]

La pubblicità non commerciale e le norme sociali

Puggelli, Francesca Romana
2004

Abstract

Abstract
2004
Italiano
Puggelli, F. R., La pubblicità non commerciale e le norme sociali, <<PSICOLOGIA & GIUSTIZIA>>, 2004; (N/A): N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/36617]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/36617
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact