1. Premessa; 2. Risarcimento del danno e giurisdizione generale di legittimità; 3. La connessione tra la tutela risarcitoria e quella di annullamento; 4. La connessione tra la tutela risarcitoria e quella di annullamento non implica l'affermazione della pregiudizialità amministrativa; 5. Reimpostazione della questione: azione risarcitoria o azione di restituzione?
Allena, M., Domanda di risarcimento del danno proposta dopo il passaggio in giudicato della sentenza del giudice amministrativo: quale giurisdizione?, <<IL FORO AMMINISTRATIVO CDS>>, 2006; (Febbraio): 392-403 [http://hdl.handle.net/10807/36301]
Domanda di risarcimento del danno proposta dopo il passaggio in giudicato della sentenza del giudice amministrativo: quale giurisdizione?
Allena, Miriam
2006
Abstract
1. Premessa; 2. Risarcimento del danno e giurisdizione generale di legittimità; 3. La connessione tra la tutela risarcitoria e quella di annullamento; 4. La connessione tra la tutela risarcitoria e quella di annullamento non implica l'affermazione della pregiudizialità amministrativa; 5. Reimpostazione della questione: azione risarcitoria o azione di restituzione?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.