Anche Carosello ha fatto parte dell'incontro tra la pop art e il cinema italiano degli anni Sessanta e Settanta.

Barra, L., Caroselli firmati. Quando l'arte pop promuoveva benzine, calze e scatole di pasta, in Della Casa, S., Vigano', D. E. (ed.), Pop Film Art. Visual culture, moda e design nel cinema italiano anni '60 e '70, Edizioni Sabinae, Roma 2012: 136- 142 [http://hdl.handle.net/10807/35877]

Caroselli firmati. Quando l'arte pop promuoveva benzine, calze e scatole di pasta

Barra, Luca
2012

Abstract

Anche Carosello ha fatto parte dell'incontro tra la pop art e il cinema italiano degli anni Sessanta e Settanta.
2012
Italiano
Pop Film Art. Visual culture, moda e design nel cinema italiano anni '60 e '70
9788896105948
Barra, L., Caroselli firmati. Quando l'arte pop promuoveva benzine, calze e scatole di pasta, in Della Casa, S., Vigano', D. E. (ed.), Pop Film Art. Visual culture, moda e design nel cinema italiano anni '60 e '70, Edizioni Sabinae, Roma 2012: 136- 142 [http://hdl.handle.net/10807/35877]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/35877
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact