The article analyses a new approach to guidance (“educational guidance”), considering it as a the better tool to help individual in making his own choices in the society of uncertainty.

Lodigiani, R., L'orientamento come processo formativo. Presupposti teorici e nuove pratiche, <<PROFESSIONALITÀ>>, 2003; (78): 1-7 [http://hdl.handle.net/10807/35611]

L'orientamento come processo formativo. Presupposti teorici e nuove pratiche

Lodigiani, Rosangela
2003

Abstract

The article analyses a new approach to guidance (“educational guidance”), considering it as a the better tool to help individual in making his own choices in the society of uncertainty.
2003
Italiano
Lodigiani, R., L'orientamento come processo formativo. Presupposti teorici e nuove pratiche, <<PROFESSIONALITÀ>>, 2003; (78): 1-7 [http://hdl.handle.net/10807/35611]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/35611
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact