Il contributo vuole restituire i risultati della ricerca-intervento condotta nella scuola primaria attorno al tema della cittadinanza digitale. Cosa pensando i bambini dei media digitali? Come li usano? Come si inseriscono nel loro modo di essere cittadini oggi? Queste sono alcune delle domande affrontate nel percorso

Carenzio, A., Cittadinanza digitale. Un modello di ricerca-intervento nella scuola, in Limone, L. P. (ed.), Media, Tecnologie e Scuola. Per una Nuova Cittadinanza Digitale, Progedit, Bari 2012: 210- 226 [https://hdl.handle.net/10807/35366]

Cittadinanza digitale. Un modello di ricerca-intervento nella scuola

Carenzio, Alessandra
2012

Abstract

Il contributo vuole restituire i risultati della ricerca-intervento condotta nella scuola primaria attorno al tema della cittadinanza digitale. Cosa pensando i bambini dei media digitali? Come li usano? Come si inseriscono nel loro modo di essere cittadini oggi? Queste sono alcune delle domande affrontate nel percorso
2012
Italiano
Media, Tecnologie e Scuola. Per una Nuova Cittadinanza Digitale
978-886194-148-9
Progedit
Carenzio, A., Cittadinanza digitale. Un modello di ricerca-intervento nella scuola, in Limone, L. P. (ed.), Media, Tecnologie e Scuola. Per una Nuova Cittadinanza Digitale, Progedit, Bari 2012: 210- 226 [https://hdl.handle.net/10807/35366]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/35366
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact