The teaching of the Catholic religion is an important educational opportunity in today's school. The article shows that for this kind of subject it is characteristic the interdisciplinary approach.
Mari, G., L'IRC come risorsa per una scuola attenta all'interdisciplinarità, <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2009; 67 (3-4): 93-110 [http://hdl.handle.net/10807/3482]
Autori: | |
Titolo: | L'IRC come risorsa per una scuola attenta all'interdisciplinarità |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Abstract: | The teaching of the Catholic religion is an important educational opportunity in today's school. The article shows that for this kind of subject it is characteristic the interdisciplinary approach. |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Citazione: | Mari, G., L'IRC come risorsa per una scuola attenta all'interdisciplinarità, <<PEDAGOGIA E VITA>>, 2009; 67 (3-4): 93-110 [http://hdl.handle.net/10807/3482] |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.