Capaldo, A., Lo studio delle capacità relazionali dell'impresa: scelte epistemologiche, impianto teorico ed una proposta metodologica, <<FINANZA MARKETING E PRODUZIONE>>, 1999; (vol. 19, n. 1): 7-56 [http://hdl.handle.net/10807/33910]

Lo studio delle capacità relazionali dell'impresa: scelte epistemologiche, impianto teorico ed una proposta metodologica

Capaldo, Antonio
1999

1999
Italiano
Capaldo, A., Lo studio delle capacità relazionali dell'impresa: scelte epistemologiche, impianto teorico ed una proposta metodologica, <<FINANZA MARKETING E PRODUZIONE>>, 1999; (vol. 19, n. 1): 7-56 [http://hdl.handle.net/10807/33910]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33910
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact