Nardon Schmid, E., Cipriano, S., Il WebQuest come utile modello didattico per la storia e cultura in lingua straniera: l'esempio della caduta del Muro di Berlino (con esemplificazione in PDF), <<NUOVA SECONDARIA>>, 2010; (Giugno): 36-39 [http://hdl.handle.net/10807/33909]

Il WebQuest come utile modello didattico per la storia e cultura in lingua straniera: l'esempio della caduta del Muro di Berlino (con esemplificazione in PDF)

Nardon Schmid, Erika;
2010

2010
Italiano
Nardon Schmid, E., Cipriano, S., Il WebQuest come utile modello didattico per la storia e cultura in lingua straniera: l'esempio della caduta del Muro di Berlino (con esemplificazione in PDF), <<NUOVA SECONDARIA>>, 2010; (Giugno): 36-39 [http://hdl.handle.net/10807/33909]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33909
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact