Barbattini, R., Nicoli Aldini, R., Le "false api" nell'arte, nell'editorìa, nella pubblicità (I parte), <<APITALIA>>, 2010; XXXVI (10): 35-39 [http://hdl.handle.net/10807/33735]

Le "false api" nell'arte, nell'editorìa, nella pubblicità (I parte)

Nicoli Aldini, Rinaldo
2010

Italiano
Barbattini, R., Nicoli Aldini, R., Le "false api" nell'arte, nell'editorìa, nella pubblicità (I parte), <<APITALIA>>, 2010; XXXVI (10): 35-39 [http://hdl.handle.net/10807/33735]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact