Barbattini, R., Nicoli Aldini, R., Le "false api" nell'arte, nell'editorìa, nella pubblicità (II parte), <<APITALIA>>, 2010; XXXVI (11): 35-38 [http://hdl.handle.net/10807/33733]

Le "false api" nell'arte, nell'editorìa, nella pubblicità (II parte)

Nicoli Aldini, Rinaldo
2010

2010
Italiano
Barbattini, R., Nicoli Aldini, R., Le "false api" nell'arte, nell'editorìa, nella pubblicità (II parte), <<APITALIA>>, 2010; XXXVI (11): 35-38 [http://hdl.handle.net/10807/33733]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact