Il volume recensito invita a decostuire alcuni immaginari infantili creati dagli adulti per elaborare una vera cultura delle infanzie.

Abeni, L., Infanzia e famiglia. Significati e forme dell'educare, recensione a "AMADINI, MONICA, Infanzia e famiglia. Significati e forme dell'educare. La Scuola, Brescia 2011", <<CONSULTORI FAMILIARI OGGI>>, 2011; 19 (1-2):129-130 [http://hdl.handle.net/10807/33499]

Infanzia e famiglia. Significati e forme dell'educare

Abeni, Loredana
2011

Abstract

Il volume recensito invita a decostuire alcuni immaginari infantili creati dagli adulti per elaborare una vera cultura delle infanzie.
2011
Italiano
Abeni, L., Infanzia e famiglia. Significati e forme dell'educare, recensione a "AMADINI, MONICA, Infanzia e famiglia. Significati e forme dell'educare. La Scuola, Brescia 2011", <<CONSULTORI FAMILIARI OGGI>>, 2011; 19 (1-2):129-130 [http://hdl.handle.net/10807/33499]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact