Maiocchi, M. T., Travagin, G., Margola, D., Covini, E., Difese epistemofobiche dall'apprendere: uno studio tra gli studenti di psicologia sulle rappresentazioni circa la consultazione clinica, Relazione, in Verso una nuova qualità dell'insegnamento e apprendimento della Psicologia, (Padova, 06-07 February 2009), N/A, . 2009: 1-12 [http://hdl.handle.net/10807/33376]

Difese epistemofobiche dall'apprendere: uno studio tra gli studenti di psicologia sulle rappresentazioni circa la consultazione clinica

Maiocchi, Maria Teresa;Travagin, Gabriele;Margola, Davide;Covini, Elena
2009

2009
Italiano
Verso una nuova qualità dell'insegnamento e apprendimento della Psicologia
Verso una nuova qualità dell'insegnamento e apprendimento della Psicologia
Padova
Relazione
6-feb-2009
7-feb-2009
N/A
Maiocchi, M. T., Travagin, G., Margola, D., Covini, E., Difese epistemofobiche dall'apprendere: uno studio tra gli studenti di psicologia sulle rappresentazioni circa la consultazione clinica, Relazione, in Verso una nuova qualità dell'insegnamento e apprendimento della Psicologia, (Padova, 06-07 February 2009), N/A, . 2009: 1-12 [http://hdl.handle.net/10807/33376]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/33376
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact