La riforma fiscale avviata con la legge delega n. 111 del 9 agosto 2023 ha aperto la strada ad una graduale riduzione delle soglie di accesso al regime di adempimento collaborativo. Adesso si apre una nuova fase: rendere il tax control framework accessibile anche alle Piccole e Medie Imprese, con uno sguardo anche verso gli enti non commerciali (in particolare quelli di maggiori dimensioni).
Allena, M., Soluzioni graduali per aiutare il TCF delle imprese minori, <<IL SOLE 24 ORE>>, 2026-02-04 [https://hdl.handle.net/10807/330619]
Soluzioni graduali per aiutare il TCF delle imprese minori
Allena, Marco
2026
Abstract
La riforma fiscale avviata con la legge delega n. 111 del 9 agosto 2023 ha aperto la strada ad una graduale riduzione delle soglie di accesso al regime di adempimento collaborativo. Adesso si apre una nuova fase: rendere il tax control framework accessibile anche alle Piccole e Medie Imprese, con uno sguardo anche verso gli enti non commerciali (in particolare quelli di maggiori dimensioni).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



