Il saggio presenta una linea di ricerca della didattica dei linguaggi artistici e della estetica dell'immagine, riferendo su un'esperienza didattica legata a un'idea di insegnamento che valorizza il saper fare dello studente e la didattica laboratoriale

De Caro, E., Zallot, V., Saper vedere l'arte contemporanea. Un esempio di learning by doing, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2012; XXX (Ottobre): 75-78 [http://hdl.handle.net/10807/32910]

Saper vedere l'arte contemporanea. Un esempio di learning by doing

De Caro, Eugenio;
2012

Abstract

Il saggio presenta una linea di ricerca della didattica dei linguaggi artistici e della estetica dell'immagine, riferendo su un'esperienza didattica legata a un'idea di insegnamento che valorizza il saper fare dello studente e la didattica laboratoriale
2012
Italiano
De Caro, E., Zallot, V., Saper vedere l'arte contemporanea. Un esempio di learning by doing, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2012; XXX (Ottobre): 75-78 [http://hdl.handle.net/10807/32910]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/32910
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact