In questo studio si indaga in che modo la (ri)progettazione dello spazio organizzativo, inteso come insieme di artefatti socio-simbolici, influenzi cambiamento, cultura e creatività organizzative. Attraverso l’analisi di tre organizzazioni operanti nel settore dell’innovazione, si definiscono forme di storytelling con un focus sullo spazio per il cambiamento culturale e simbolico
Mochi, F., Aliberti, D., Ciambellotti, M. S., SPAZI E ARTEFATTI CHE NARRANO L’ORGANIZZAZIONE:UNA PROSPETTIVA SOCIO-SIMBOLICA, <<PROSPETTIVE IN ORGANIZZAZIONE>>, 2025; (ottobre): 1-10 [https://hdl.handle.net/10807/324698]
SPAZI E ARTEFATTI CHE NARRANO L’ORGANIZZAZIONE: UNA PROSPETTIVA SOCIO-SIMBOLICA
Mochi, Francesca;Aliberti, Daniela;Ciambellotti, Maria Serena
2025
Abstract
In questo studio si indaga in che modo la (ri)progettazione dello spazio organizzativo, inteso come insieme di artefatti socio-simbolici, influenzi cambiamento, cultura e creatività organizzative. Attraverso l’analisi di tre organizzazioni operanti nel settore dell’innovazione, si definiscono forme di storytelling con un focus sullo spazio per il cambiamento culturale e simbolicoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



