L'articolo offre interessanti spunti di riflessione su elementi chiave nella programmazione di inizio anno scolastico, quali, ad esempio, l'importanza della lettura e della elaborazione scritta in lingua straniera, la collaborazione con gli insegnanti di altre discipline e la figura dell'insegnante che deve essere garante di conoscenze e competenze in relazione alla propria disciplina.

Vallaro, C., Letteratura Straniera per il Triennio dei Licei. Programmazioni a.s. 2012-2013, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2012; (Settembre): 83-87 [http://hdl.handle.net/10807/32361]

Letteratura Straniera per il Triennio dei Licei. Programmazioni a.s. 2012-2013

Vallaro, Cristina
2012

Abstract

L'articolo offre interessanti spunti di riflessione su elementi chiave nella programmazione di inizio anno scolastico, quali, ad esempio, l'importanza della lettura e della elaborazione scritta in lingua straniera, la collaborazione con gli insegnanti di altre discipline e la figura dell'insegnante che deve essere garante di conoscenze e competenze in relazione alla propria disciplina.
Italiano
Vallaro, C., Letteratura Straniera per il Triennio dei Licei. Programmazioni a.s. 2012-2013, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2012; (Settembre): 83-87 [http://hdl.handle.net/10807/32361]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/32361
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact