L'articolo offre interessanti spunti di riflessione su elementi chiave nella programmazione di inizio anno scolastico, quali, ad esempio, l'importanza della lettura e della elaborazione scritta in lingua straniera, la collaborazione con gli insegnanti di altre discipline e la figura dell'insegnante che deve essere garante di conoscenze e competenze in relazione alla propria disciplina.
Vallaro, C., Letteratura Straniera per il Triennio dei Licei. Programmazioni a.s. 2012-2013, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2012; (Settembre): 83-87 [http://hdl.handle.net/10807/32361]
Letteratura Straniera per il Triennio dei Licei. Programmazioni a.s. 2012-2013
Vallaro, Cristina
2012
Abstract
L'articolo offre interessanti spunti di riflessione su elementi chiave nella programmazione di inizio anno scolastico, quali, ad esempio, l'importanza della lettura e della elaborazione scritta in lingua straniera, la collaborazione con gli insegnanti di altre discipline e la figura dell'insegnante che deve essere garante di conoscenze e competenze in relazione alla propria disciplina.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.