L'articolo analizza e commenta criticamente una proposta di formazione continua degli insegnanti realizzata dall'AIMC di Milano e di Monza e della Brianza nell'ambito delle celebrazioni del centenario di don Lorenzo Milani.

Aglieri, M., I dialoghi pedagogici per la crescita professionale. Fondamenti, analisi e valutazioni di un percorso dell'AIMC di Milano e di Monza e della Brianza, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2025; XVII (9): 243-253 [https://hdl.handle.net/10807/318796]

I dialoghi pedagogici per la crescita professionale. Fondamenti, analisi e valutazioni di un percorso dell'AIMC di Milano e di Monza e della Brianza

Aglieri, Michele
2025

Abstract

L'articolo analizza e commenta criticamente una proposta di formazione continua degli insegnanti realizzata dall'AIMC di Milano e di Monza e della Brianza nell'ambito delle celebrazioni del centenario di don Lorenzo Milani.
2025
Italiano
Aglieri, M., I dialoghi pedagogici per la crescita professionale. Fondamenti, analisi e valutazioni di un percorso dell'AIMC di Milano e di Monza e della Brianza, <<NUOVA SECONDARIA>>, 2025; XVII (9): 243-253 [https://hdl.handle.net/10807/318796]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/318796
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact