Nell'editoriale si illustra il caso del mercato del girasole in Italia, caratterizzato per non avere nessuna quotazione disponibile per l'intero anno. Gli imprendiori agricoli, quindi, non hanno strumenti di facile utilizzo per valutare l'andamento del mercato e quindi programmare le loro decisioni di semina e di vendita.
Canali, G., Prezzi e mercato senza riferimenti: il caso del girasole, <<L'INFORMATORE AGRARIO>>, 2024; (28): 5-5 [https://hdl.handle.net/10807/313018]
Prezzi e mercato senza riferimenti: il caso del girasole
Canali, Gabriele
2024
Abstract
Nell'editoriale si illustra il caso del mercato del girasole in Italia, caratterizzato per non avere nessuna quotazione disponibile per l'intero anno. Gli imprendiori agricoli, quindi, non hanno strumenti di facile utilizzo per valutare l'andamento del mercato e quindi programmare le loro decisioni di semina e di vendita.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



