Nell'editoriale si illustra il caso del mercato del girasole in Italia, caratterizzato per non avere nessuna quotazione disponibile per l'intero anno. Gli imprendiori agricoli, quindi, non hanno strumenti di facile utilizzo per valutare l'andamento del mercato e quindi programmare le loro decisioni di semina e di vendita.

Canali, G., Prezzi e mercato senza riferimenti: il caso del girasole, <<L'INFORMATORE AGRARIO>>, 2024; (28): 5-5 [https://hdl.handle.net/10807/313018]

Prezzi e mercato senza riferimenti: il caso del girasole

Canali, Gabriele
2024

Abstract

Nell'editoriale si illustra il caso del mercato del girasole in Italia, caratterizzato per non avere nessuna quotazione disponibile per l'intero anno. Gli imprendiori agricoli, quindi, non hanno strumenti di facile utilizzo per valutare l'andamento del mercato e quindi programmare le loro decisioni di semina e di vendita.
2024
Italiano
Canali, G., Prezzi e mercato senza riferimenti: il caso del girasole, <<L'INFORMATORE AGRARIO>>, 2024; (28): 5-5 [https://hdl.handle.net/10807/313018]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/313018
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact