il tema del rapporto scuola-famiglia definendo forme efficaci di comunicazione tra le parti

Bartolomeo, A., Modelli e indicazioni per favorire la relazione genitori-insegnanti., <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2012; (23): 50-61 [http://hdl.handle.net/10807/31189]

Modelli e indicazioni per favorire la relazione genitori-insegnanti.

Bartolomeo, Annella
2012

Abstract

il tema del rapporto scuola-famiglia definendo forme efficaci di comunicazione tra le parti
2012
Italiano
Bartolomeo, A., Modelli e indicazioni per favorire la relazione genitori-insegnanti., <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2012; (23): 50-61 [http://hdl.handle.net/10807/31189]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/31189
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact