L'articolo evidenzia l'importanza di una presa in carico tempestiva dei bambini con problemi di apprendimento sin dalla scuola dell'infanzia. Sono riportate indicazioni relative ai criteri di osservazione e di intervento.

Cairo, M. T., Martinazzoli, C., Bambini borderline nella scuola dell'infanzia, <<SCUOLA MATERNA>>, 2012; 2012 (1): 81-82 [http://hdl.handle.net/10807/30411]

Bambini borderline nella scuola dell'infanzia

Cairo, Maria Teresa;Martinazzoli, Caterina
2012

Abstract

L'articolo evidenzia l'importanza di una presa in carico tempestiva dei bambini con problemi di apprendimento sin dalla scuola dell'infanzia. Sono riportate indicazioni relative ai criteri di osservazione e di intervento.
2012
Italiano
Cairo, M. T., Martinazzoli, C., Bambini borderline nella scuola dell'infanzia, <<SCUOLA MATERNA>>, 2012; 2012 (1): 81-82 [http://hdl.handle.net/10807/30411]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/30411
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact