L'intervento affronta il tempo del rapporto tra cambiamenti culturali e compiti della scuola. La pedagogia della scuola in questo tempo di cambiamento ha bisogno di ri-esplicitare l'idea di scuola, di alunno, di insegnante, di metodo che stanno alla base dei diversi modelli scolastici.
Triani, P., Nuove scuole per una nuova attualità nel tempo del cambiamento, in Associazione Milanese Scuole Matern, A. M. S. M. (ed.), 50 anni al servizio dell'infanzia. L'A.MI.S.M, nel territorio di Milano e Monza Brianza, EDUCatt, Milano 2024: 25- 34 [https://hdl.handle.net/10807/303178]
Nuove scuole per una nuova attualità nel tempo del cambiamento
Triani, Pierpaolo
2024
Abstract
L'intervento affronta il tempo del rapporto tra cambiamenti culturali e compiti della scuola. La pedagogia della scuola in questo tempo di cambiamento ha bisogno di ri-esplicitare l'idea di scuola, di alunno, di insegnante, di metodo che stanno alla base dei diversi modelli scolastici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.