N/A

Castiglioni, C., Recensione a "Guercini, S., Marketing Automation and Decision Making: The Role of Heuristics and AI in Marketing Edward Elgar Publishing, Cheltenham, UK 2023", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2024; 33 (3):685-686. 10.1431/114943 [https://hdl.handle.net/10807/302858]

Recensione a Guercini, S. (2023). Marketing Automation and Decision Making: The Role of Heuristics and AI in Marketing. Cheltenham, UK: Edward Elgar Publishing, pp. 184.

Castiglioni, Cinzia
Primo
2024

Abstract

N/A
2024
Italiano
Castiglioni, C., Recensione a "Guercini, S., Marketing Automation and Decision Making: The Role of Heuristics and AI in Marketing Edward Elgar Publishing, Cheltenham, UK 2023", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2024; 33 (3):685-686. 10.1431/114943 [https://hdl.handle.net/10807/302858]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/302858
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact