Bosisio, C., Recensione a "Zorzi, Daniela, Il sostegno agli insegnanti in classi plurilingui: prospettive di formazione Besa Editrice, Nardò 2003", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2003; XI/2 (2):694-695 [http://hdl.handle.net/10807/29926]
Autori: | |
Titolo: | D. ZORZI, Il sostegno agli insegnanti in classi plurilingui: prospettive di formazione, in D. ZORZI, P. LEONE (a cura di), Prospettive ed applicazioni per l’insegnamento dell’italiano L2, Besa Editrice, Nardò (LE), 2003 pp. 23-34 |
Data di pubblicazione: | 2003 |
Lingua: | Italiano |
Rivista: | |
Editore: | ISU Università Cattolica del Sacro Cuore |
Citazione: | Bosisio, C., Recensione a "Zorzi, Daniela, Il sostegno agli insegnanti in classi plurilingui: prospettive di formazione Besa Editrice, Nardò 2003", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2003; XI/2 (2):694-695 [http://hdl.handle.net/10807/29926] |
Altre informazioni significative: | In: D. ZORZI, P. LEONE (a cura di), Prospettive ed applicazioni per l'insegnamento dell'italiano L2 |
Appare nelle tipologie: | Scheda bibliografica |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.