Nell’ambito delle attività del PAL la survey è stata condotta secondo due fasi: nel mese di giugno 2021 la survey pilota che ha visto coinvolte le associazioni appartenenti al Focus Group del PAL. Il pilota è stato condotto con la finalità di pretestare il questionario e di avere il polso effettivo degli accadimenti che in epoca pandemica stavano coinvolgendo le associazioni di advocacy.
Morandi, F., Petraingolini, T., Le associazioni di advocacy alla prova del Covid-19, in Federica Morand, F. M., Americo Cicchett, A. C. (ed.), Il Covid-19 come spartiacque dell’azione civica, Giappichelli, Torino 2022: 27- 46 [https://hdl.handle.net/10807/294016]
Le associazioni di advocacy alla prova del Covid-19
Morandi, Federica;
2022
Abstract
Nell’ambito delle attività del PAL la survey è stata condotta secondo due fasi: nel mese di giugno 2021 la survey pilota che ha visto coinvolte le associazioni appartenenti al Focus Group del PAL. Il pilota è stato condotto con la finalità di pretestare il questionario e di avere il polso effettivo degli accadimenti che in epoca pandemica stavano coinvolgendo le associazioni di advocacy.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.