Balconi, M., Antonietti, A. (eds.), Scegliere, comprare. Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze, Springer, Milano 2009: 250 . 10.1007/978-88-470-1374-2 [http://hdl.handle.net/10807/28009]

Scegliere, comprare. Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze

Balconi, Michela;Antonietti, Alessandro
2009

2009
Italiano
Balconi, M., Antonietti, A. (eds.), Scegliere, comprare. Dinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze, Springer, Milano 2009: 250 . 10.1007/978-88-470-1374-2 [http://hdl.handle.net/10807/28009]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/28009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact