THE SYNDROME CAUSED BY MULTIPLE DRUG INTOLERANCE

Schiavino, D., Patriarca, G., Venuti, A., Romano, A., Fais, G., Di Rienzo, V., THE SYNDROME CAUSED BY MULTIPLE DRUG INTOLERANCE, <<RECENTI PROGRESSI IN MEDICINA>>, 1980; (Gennaio): 21-33 [http://hdl.handle.net/10807/27601]

THE SYNDROME CAUSED BY MULTIPLE DRUG INTOLERANCE

Schiavino, Domenico;Patriarca, Giampiero;Venuti, Alberto;Romano, Antonino;
1980

Abstract

THE SYNDROME CAUSED BY MULTIPLE DRUG INTOLERANCE
Inglese
Schiavino, D., Patriarca, G., Venuti, A., Romano, A., Fais, G., Di Rienzo, V., THE SYNDROME CAUSED BY MULTIPLE DRUG INTOLERANCE, <<RECENTI PROGRESSI IN MEDICINA>>, 1980; (Gennaio): 21-33 [http://hdl.handle.net/10807/27601]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/27601
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact