Dinanzi al disfacimento di molte cer- tezze possiamo domandarci se siamo davvero ancora in grado di guardare la nostra vita con ottimismo, di orien- tarla verso il bene comune, se siamo capaci di lavorare in équipe con altri per progettare e costruire un bene che non sia di consumo, ma pensato per restare e durare nel tempo.

Pagliacci, D., Fisionomie della distanza nella relazione educativa, <<RIVISTA DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE>>, 2022; 2022 (LX): 190-203 [https://hdl.handle.net/10807/274259]

Fisionomie della distanza nella relazione educativa

Pagliacci, Donatella
2022

Abstract

Dinanzi al disfacimento di molte cer- tezze possiamo domandarci se siamo davvero ancora in grado di guardare la nostra vita con ottimismo, di orien- tarla verso il bene comune, se siamo capaci di lavorare in équipe con altri per progettare e costruire un bene che non sia di consumo, ma pensato per restare e durare nel tempo.
2022
Italiano
Pagliacci, D., Fisionomie della distanza nella relazione educativa, <<RIVISTA DI SCIENZE DELL'EDUCAZIONE>>, 2022; 2022 (LX): 190-203 [https://hdl.handle.net/10807/274259]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/274259
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact