L’emergenza pandemica da COVID-19, ha acuito la consapevolezza dell’importanza e dell’urgenza di una rete integrata di servizi territoriali di base. La sua disponibilità è la condizione che permette di assicurare capil larmente la presa in carico delle persone e delle comunità e garantisce l’ac cessibilità e la continuità delle cure anche alle fasce di popolazione social mente più svantaggiate e più difficili da raggiungere.
Cadei, L., I consultori di fronte alla pandemia, in C. Regalia, M. L. (ed.), La famiglia di fronte alla sfida del Coronavirus - COVID-19. La costruzione di una nuova normalità, Vita e Pensiero - Università Cattolica del Sacro Cuore, MILANO -- ITA 2023: 2023 165- 177 [https://hdl.handle.net/10807/272277]
I consultori di fronte alla pandemia
Cadei, Livia
2023
Abstract
L’emergenza pandemica da COVID-19, ha acuito la consapevolezza dell’importanza e dell’urgenza di una rete integrata di servizi territoriali di base. La sua disponibilità è la condizione che permette di assicurare capil larmente la presa in carico delle persone e delle comunità e garantisce l’ac cessibilità e la continuità delle cure anche alle fasce di popolazione social mente più svantaggiate e più difficili da raggiungere.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.