L’impresa di una rivista, crocevia di pensiero e pratiche educative e formative, offre un esempio plastico di che cosa significhi un’opera collettiva. I vent’anni di Quaderni di didattica della scrittura sono l’occasione per una riflessione sulle competenze oggi cruciali per le professioni pedagogiche e per le organizzazioni.
Malavasi, P., Dare la parola, <<QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA>>, 2023; 40 (2): 25-26 [https://hdl.handle.net/10807/270024]
Dare la parola
Malavasi, Pierluigi
2023
Abstract
L’impresa di una rivista, crocevia di pensiero e pratiche educative e formative, offre un esempio plastico di che cosa significhi un’opera collettiva. I vent’anni di Quaderni di didattica della scrittura sono l’occasione per una riflessione sulle competenze oggi cruciali per le professioni pedagogiche e per le organizzazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.