L’impresa di una rivista, crocevia di pensiero e pratiche educative e formative, offre un esempio plastico di che cosa significhi un’opera collettiva. I vent’anni di Quaderni di didattica della scrittura sono l’occasione per una riflessione sulle competenze oggi cruciali per le professioni pedagogiche e per le organizzazioni.

Malavasi, P., Dare la parola, <<QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA>>, 2023; 40 (2): 25-26 [https://hdl.handle.net/10807/270024]

Dare la parola

Malavasi, Pierluigi
2023

Abstract

L’impresa di una rivista, crocevia di pensiero e pratiche educative e formative, offre un esempio plastico di che cosa significhi un’opera collettiva. I vent’anni di Quaderni di didattica della scrittura sono l’occasione per una riflessione sulle competenze oggi cruciali per le professioni pedagogiche e per le organizzazioni.
2023
Italiano
Malavasi, P., Dare la parola, <<QDS. QUADERNI DI DIDATTICA DELLA SCRITTURA>>, 2023; 40 (2): 25-26 [https://hdl.handle.net/10807/270024]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/270024
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact