Rizzi, P., Il marketing e il branding territoriale come sfida per le politiche di sviluppo locale, <<CITTÀ IN CONTROLUCE>>, 2010; 2010 (17-18): 15-44 [http://hdl.handle.net/10807/26488]

Il marketing e il branding territoriale come sfida per le politiche di sviluppo locale

Rizzi, Paolo
2010

2010
Italiano
Rizzi, P., Il marketing e il branding territoriale come sfida per le politiche di sviluppo locale, <<CITTÀ IN CONTROLUCE>>, 2010; 2010 (17-18): 15-44 [http://hdl.handle.net/10807/26488]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/26488
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact