Rizzi, P., Dioli, I., Strategic Planning and Place Marketing: the Italian Case, <<JOURNAL OF TOWN & CITY MANAGEMENT>>, 2010; 2010 Vol.1 (V.1, N.3): 1-21 [http://hdl.handle.net/10807/26483]

Strategic Planning and Place Marketing: the Italian Case

Rizzi, Paolo;Dioli, Ilaria
2010

2010
Inglese
Rizzi, P., Dioli, I., Strategic Planning and Place Marketing: the Italian Case, <<JOURNAL OF TOWN & CITY MANAGEMENT>>, 2010; 2010 Vol.1 (V.1, N.3): 1-21 [http://hdl.handle.net/10807/26483]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/26483
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact