Public speaking as a resource in French Business formation and in Business Communicationn.

Zanola, M., L'art de parler en public : structuration rhétorique et stratégies argumentatives dans la communication d'entreprise plurilingue, <<STUDIES IN COMMUNICATION SCIENCES>>, 2001; (0): 343-351 [http://hdl.handle.net/10807/25733]

L'art de parler en public : structuration rhétorique et stratégies argumentatives dans la communication d'entreprise plurilingue

Zanola, Mariateresa
2001

Abstract

Public speaking as a resource in French Business formation and in Business Communicationn.
2001
Francese
Zanola, M., L'art de parler en public : structuration rhétorique et stratégies argumentatives dans la communication d'entreprise plurilingue, <<STUDIES IN COMMUNICATION SCIENCES>>, 2001; (0): 343-351 [http://hdl.handle.net/10807/25733]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/25733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact