Confalonieri, E., Miragoli, S., Insegnanti e identità professionale: Un analisi secondo l approccio narrativo-autobiografico, Comunicazione, in Atti del XXI° Congresso Nazionale AIP - Sezione di Psicologia dello Sviluppo, (Bergamo, 20-22 September 2007), N/A, - 2007: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/2572]

Insegnanti e identità professionale: Un analisi secondo l approccio narrativo-autobiografico

Confalonieri, Emanuela;Miragoli, Sarah
2007

2007
Italiano
Atti del XXI° Congresso Nazionale AIP - Sezione di Psicologia dello Sviluppo
XXI° Congresso Nazionale Sezione di Psicologia dello Sviluppo
Bergamo
Comunicazione
20-set-2007
22-set-2007
N/A
Confalonieri, E., Miragoli, S., Insegnanti e identità professionale: Un analisi secondo l approccio narrativo-autobiografico, Comunicazione, in Atti del XXI° Congresso Nazionale AIP - Sezione di Psicologia dello Sviluppo, (Bergamo, 20-22 September 2007), N/A, - 2007: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/2572]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/2572
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact