Carini, S., Grasso, A., Branding Crime and the Italian Way: From Giallo Mondadori to FoxCrime, <<CRITICAL STUDIES IN TELEVISION>>, 2009; (4): 91-97 [http://hdl.handle.net/10807/25283]

Branding Crime and the Italian Way: From Giallo Mondadori to FoxCrime

Carini, Stefania;Grasso, Aldo
2009

2009
Inglese
Carini, S., Grasso, A., Branding Crime and the Italian Way: From Giallo Mondadori to FoxCrime, <<CRITICAL STUDIES IN TELEVISION>>, 2009; (4): 91-97 [http://hdl.handle.net/10807/25283]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/25283
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact