Mettere in parola i saperi professionali è da sempre una questione non semplice per i professionisti dell’educazione. Si tratta di fare emergere “lo spessore dell’attività”, la cui quotidianità coniugata con l’imprevedibilità rendono diffcile la rilevazione della compe tenza specifca.
Cadei, L., La competenza narrativa, in Cadei, L. S. D. S. E. A. L. (ed.), L’altro educatore. Verso le competenze di secondo livello, Morcelliana, Brescia 2022: 119- 136 [https://hdl.handle.net/10807/249899]
La competenza narrativa
Cadei, Livia
2022
Abstract
Mettere in parola i saperi professionali è da sempre una questione non semplice per i professionisti dell’educazione. Si tratta di fare emergere “lo spessore dell’attività”, la cui quotidianità coniugata con l’imprevedibilità rendono diffcile la rilevazione della compe tenza specifca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.