Mettere in parola i saperi professionali è da sempre una questione non semplice per i professionisti dell’educazione. Si tratta di fare emergere “lo spessore dell’attività”, la cui quotidianità coniugata con l’imprevedibilità rendono diffcile la rilevazione della compe tenza specifca.

Cadei, L., La competenza narrativa, in Cadei, L. S. D. S. E. A. L. (ed.), L’altro educatore. Verso le competenze di secondo livello, Morcelliana, Brescia 2022: 119- 136 [https://hdl.handle.net/10807/249899]

La competenza narrativa

Cadei, Livia
2022

Abstract

Mettere in parola i saperi professionali è da sempre una questione non semplice per i professionisti dell’educazione. Si tratta di fare emergere “lo spessore dell’attività”, la cui quotidianità coniugata con l’imprevedibilità rendono diffcile la rilevazione della compe tenza specifca.
2022
Italiano
L’altro educatore. Verso le competenze di secondo livello
9788828403678
Morcelliana
Cadei, L., La competenza narrativa, in Cadei, L. S. D. S. E. A. L. (ed.), L’altro educatore. Verso le competenze di secondo livello, Morcelliana, Brescia 2022: 119- 136 [https://hdl.handle.net/10807/249899]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/249899
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact