Not avaible

Zanarotti, M. C., Pagani, L., Zaccomer, G. P., The customer satisfaction measure in public services: the case of an italian Chamber of Commerce, <<STATISTICA & APPLICAZIONI>>, 2011; 2011 (IX/1): 79-92 [http://hdl.handle.net/10807/24761]

The customer satisfaction measure in public services: the case of an italian Chamber of Commerce

Zanarotti, Maria Chiara;
2011

Abstract

Not avaible
2011
Inglese
Zanarotti, M. C., Pagani, L., Zaccomer, G. P., The customer satisfaction measure in public services: the case of an italian Chamber of Commerce, <<STATISTICA & APPLICAZIONI>>, 2011; 2011 (IX/1): 79-92 [http://hdl.handle.net/10807/24761]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24761
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact