L’apprendimento cooperativo costituisce un’ efficace strategia didattica, in grado di favorire adeguati processi inclusivi. Il contributo offre una riflessione in merito alle possibilità offerte da tale approccio nel lavoro educativo e didattico quotidiano del docente.

D'Alonzo, L., L’apprendimento cooperativo, <<LA VITA SCOLASTICA>>, 2022; (Dicembre 2022): 2-3 [https://hdl.handle.net/10807/246317]

L’apprendimento cooperativo

D'Alonzo, Luigi
2022

Abstract

L’apprendimento cooperativo costituisce un’ efficace strategia didattica, in grado di favorire adeguati processi inclusivi. Il contributo offre una riflessione in merito alle possibilità offerte da tale approccio nel lavoro educativo e didattico quotidiano del docente.
2022
Italiano
D'Alonzo, L., L’apprendimento cooperativo, <<LA VITA SCOLASTICA>>, 2022; (Dicembre 2022): 2-3 [https://hdl.handle.net/10807/246317]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/246317
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact