Zanella, A., Cantaluppi, G., De Luca, A. P., Un modello di valutazione della Customer Satisfaction con variabile risposta politomica, <<STATISTICA APPLICATA>>, 2004; (Vol. 16, n. 4): 563-598 [http://hdl.handle.net/10807/24365]

Un modello di valutazione della Customer Satisfaction con variabile risposta politomica

Zanella, Angelo;Cantaluppi, Gabriele;De Luca, Amedeo Pasquale
2005

2005
Italiano
Zanella, A., Cantaluppi, G., De Luca, A. P., Un modello di valutazione della Customer Satisfaction con variabile risposta politomica, <<STATISTICA APPLICATA>>, 2004; (Vol. 16, n. 4): 563-598 [http://hdl.handle.net/10807/24365]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/24365
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact