viene proposto un lavoro di ricerca in merito alla qualità universitaria e nello specifico del ruolo giocato dalla qualità relazione tra studenti e altri attori organizzativi
Gozzoli, C., Ripamonti, S. C., Frascaroli, D., Scaratti, G., Kaneklin, C. L., La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario, Abstract de <<CONGRESSO NAZIONALE SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA>>, (Catania, 16-18 September 2011 ), Espress Edizioni, Torino 2011: 73-73 [http://hdl.handle.net/10807/23975]
Autori: | ||
Titolo: | La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario | |
Data di pubblicazione: | 2011 | |
Abstract: | viene proposto un lavoro di ricerca in merito alla qualità universitaria e nello specifico del ruolo giocato dalla qualità relazione tra studenti e altri attori organizzativi | |
Nome del convegno: | CONGRESSO NAZIONALE SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA | |
Luogo del convegno: | Catania | |
Data inizio evento: | 2011-09-16 | |
Data fine evento: | 2011-09-18 | |
Lingua: | Italiano | |
Titolo del libro: | ATTI XIII CONGRESSO NAZIONALE DELLA SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA | |
ISBN: | 978-88-97412-229 | |
Editore: | Espress Edizioni | |
Citazione: | Gozzoli, C., Ripamonti, S. C., Frascaroli, D., Scaratti, G., Kaneklin, C. L., La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario, Abstract de <<CONGRESSO NAZIONALE SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA>>, (Catania, 16-18 September 2011 ), Espress Edizioni, Torino 2011: 73-73 [http://hdl.handle.net/10807/23975] | |
Appare nelle tipologie: | Abstract (se pubblicati in Atti di Convegno, Congresso, ecc.) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.