viene proposto un lavoro di ricerca in merito alla qualità universitaria e nello specifico del ruolo giocato dalla qualità relazione tra studenti e altri attori organizzativi

Gozzoli, C., Ripamonti, S. C., Frascaroli, D., Scaratti, G., Kaneklin, C. L., La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario, Abstract de <<CONGRESSO NAZIONALE SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA>>, (Catania, 16-18 September 2011 ), Espress Edizioni, Torino 2011: 73-73 [http://hdl.handle.net/10807/23975]

La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario

Gozzoli, Caterina;Ripamonti, Silvio Carlo;Frascaroli, Daniela;Scaratti, Giuseppe;Kaneklin, Cesare Luigi
2011

Abstract

viene proposto un lavoro di ricerca in merito alla qualità universitaria e nello specifico del ruolo giocato dalla qualità relazione tra studenti e altri attori organizzativi
2011
Italiano
ATTI XIII CONGRESSO NAZIONALE DELLA SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA
CONGRESSO NAZIONALE SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA
Catania
16-set-2011
18-set-2011
978-88-97412-229
Espress Edizioni
Gozzoli, C., Ripamonti, S. C., Frascaroli, D., Scaratti, G., Kaneklin, C. L., La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario, Abstract de <<CONGRESSO NAZIONALE SEZIONE DI PSICOLOGIA CLINICA E DINAMICA>>, (Catania, 16-18 September 2011 ), Espress Edizioni, Torino 2011: 73-73 [http://hdl.handle.net/10807/23975]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/23975
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact